Forti e Veloci apri il menu
Mtb

I biker della Forti e Veloci in sella a Montichiari per Adele

La tragica notizia della morte di Adele Cobelli è arrivata durante il viaggio verso Montichiari. Una pugnalata al cuore della squadra di mountain bike della Forti e Veloci e dell’intero movimento ciclistico. I biker del club rossoblù hanno comunque deciso di gareggiare in terra bresciana. Lo hanno fatto con il lutto al braccio, con un solo e unico scopo, ben più importante di risultati e classifiche: onorare la memoria di una compagna di gruppo, di un’amica, di una ragazza con cui avevano condiviso molti bei momenti.

«Conoscevamo Adele come ragazza e come atleta, che condivideva la nostra stessa passione – commenta Mariano Lotti, direttore sportivo della squadra di mountain bike della Forti e Veloci -. Non è stato facile gestire le emozioni nostre e soprattutto dei ragazzi, che hanno gareggiato con il segno del lutto al braccio, per onorarla. Siamo vicini alla famiglia e alla sua società sportiva».

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,141 sec.