Giovanissimi: Santiago Benuzzi, Giulia Stefani, Giorgia Toss ed Elia Caresia sul podio nel Veronese

Trasferta veronese per i Giovanissimi del Club Ciclistico Forti e Veloci, che nel primo weekend del mese di maggio hanno preso parte alla corsa su strada disputata a Caselle di Sommacampagna, raccogliendo ottimi risultati.

I baby ciclisti allenati da Christian Finotelli hanno raccolto due vittorie e altri due podi, chiudendo al quinto posto nella classifica a squadre. Elia Caresia, fratello del campione italiano Allievi 2023 Edoardo Caresia, ha chiuso terzo nella prova riservata ai G3, regalando la prima top 3 della giornata al club rossoblù.
Poi è toccato a Santiago Benuzzi, che ha primeggiato nella categoria G4, precedendo al traguardo Igor Cenja (Sandrigo Bike) e Luca Deynega (Sprint Ghedi). Poco dopo, Giulia Stefani e Giorgia Toss hanno siglato una doppietta nella corsa G5 femminile, chiudendo prima e seconda davanti a Maddalena Golin (Sandrigo Bike).
Da segnalare, infine, anche il sesto posto di Pietro Revolti e il settimo di Francesco Cozzini nella categoria G6 maschile.
La G5 Anna Cavada, invece, ha preso parte alla RampiVilla, gara di cross country andata in scena a Villa di Egna. La portacolori del Cc Forti e Veloci si è classificata quarta.