31 agosto & 1 settembre 2019 – 23^ COPPETTA D’ORO Borgo – Giovanissimi

Appuntamento da non perdere a Borgo! Anche i giovanissimi della Forti e Veloci sono presenti: per le gare in programma il sabato e la domenica ci sono più di 1000 mini ciclisti iscritti.
Bello confrontarsi, gareggiare, misurasi con bimbi e ragazzini che da ogni parte d’Italia vengono a Borgo per le due giornate di gare.
Nelle manifestazioni “importanti” come in questo week-end, si parte da casa con ambizioni, aspettative e “ansie” ma si torna con un mattoncino in più che si va ad aggiungere al percorso sportivo che stanno percorrendo i nostri mini ciclisti.
La stagione sta quasi per giungere al termine, i diavoletti hanno pedalato tanto, ma sono maturati grazie agli insegnamenti di Giorgio, grazie alle difficoltà che hanno dovuto affrontare, grazie alle paure che hanno dovuto superare, mai da soli, tutti insieme… l’unione fa la forza!

clicca qui per il link dell’articolo del portale ciclismo.sportrentino.it


Qui di seguito le raccolta fotografica delle due giornate pescate da facebook, da internet e dal nostro gruppo. Selezionare la singola foto per rivivere la grande partecipazione dei nostri FVT.